applichi pratiche ecosostenibili quotidianamente?

mercoledì 23 maggio 2012

PARTECIPIAMO ALLA MARCIA PER LA LEGALITA' !

Andria, marcia per la legalità nell’anniversario strage di Capaci

(22 maggio 2012) ANDRIA- C’era anche il sindaco Nicola Giorgino, con il Gonfalone della Città di Andria, questa mattina per la tappa della Carovana Antimafia di Don Ciotti in piazza Aldo Moro a Barletta. Dopo il brutale atto terroristico avvenuto sabato mattina a Brindisi, anche la città di Andria vuole dare una testimonianza di vicinanza alle vittime dell’attentato, attraverso una marcia silenziosa senza vessilli o bandiere, che si svolgerà domani, mercoledì 23 maggio, nel ventesimo anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il Giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre componenti della scorta.
falcone-morvillo L’idea di celebrare una manifestazione contro la violenza e ogni forma di illegalità è nata durante l’assemblea tenutasi in Comune e convocata a seguito dei drammatici fatti di Brindisi, alla quale ieri hanno partecipato numerosi rappresentanti degli studenti, del mondo associazionistico, della diocesi, dei partiti e delle istituzioni. Alla marcia è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

Il corteo partirà alle ore 20 da piazza Umberto I e proseguirà per le seguenti vie cittadine: via Bovio, via XX Settembre, piazza Trieste e Trento, viale Roma, corso Cavour, via Martiri di Cefalonia, viale Gramsci, via Raffaello Sanzio con arrivo presso il piazzale Giovanni Falcone. Alla manifestazione parteciperanno il Sindaco Giorgino e la Giunta Comunale.

fonte  http://bat.ilquotidianoitaliano.it/attualita/2012/05/news/andria-marcia-per-la-legalita-nellanniversario-strage-di-capaci-11599.html/

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!